Home arrow Interventi degli iscritti arrow In Russia concorso per incrementare le nascite: comunicato di Rientrodolce
In Russia concorso per incrementare le nascite: comunicato di Rientrodolce Stampa E-mail
RIENTRODOLCE: UNA NUOVA ROULETTE RUSSA IL CONCORSO A PREMI PER INCREMENTARE LE NASCITE INDETTO DAL GOVERNATORE DI UNA REGIONE RUSSIA

Il governatore russo premierà con un SUV coloro che partoriranno il 12 giugno, festa nazionale. Le coppie che faranno il secondo o terzo figlio avranno un premio di ben 9.000$, il tutto per stimolare la natalità crollata con la fine del comunismo.
Nella Russia postsovietica, dunque, si manifesta la sintesi di tutte le malattie autoritarie del secolo scorso: nazionalismo, odio etnico e razziale, integralismo religioso (si veda il caso del Gay Pride a Mosca).
Il natalismo si svela come uno degli strumenti di potere in mano agli uomini per combattere altri uomini, così a Mosca come nella striscia di Gaza l'utero femminile diventa la vera arma di distruzione di massa. Disinnescare questa bomba è radicale.

Luca Pardi Segretario Rientrodolce
Paolo Musumeci Tesoriere Rientrodolce
Copyright 2000 - 2004 Miro International Pty Ltd. All rights reserved.
Mambo is Free Software released under the GNU/GPL License.

sovrappopolazione, demografia, fame nel mondo, carestie, epidemie, inquinamento, riscaldamento globale, erosione del suolo, immigrazione, globalizzazione, esaurimento delle risorse, popolazione, crisi idrica, guerra, guerre, consumo, consumismo